DECORA I VETRI DEL BOX DOCCIA CON PERSONAL GLASS

14.12.2022 / NEWS VISMARAVETRO
CONDIVIDI

Personalizzare l’ambiente bagno impreziosendo le abitazioni degli amanti del design con cabine doccia moderne e sorprendenti, è uno dei pilastri su cui si fonda la filosofia di Vismaravetro, azienda sensibile alla bellezza e alle esigenze del vivere contemporaneo. 

 

Proprio questa impronta ha reso la relazione tra l’area Contract e l’azienda brianzola così speciale, perché ogni nuovo progetto è una sfida in cui Vismaravetro si mette a disposizione del committente, e al tempo stesso, ottiene la possibilità di esprimere al massimo le proprie capacità. 

Un rapporto do ut des come dicevano i latini, una relazione win win se vogliamo essere più moderni.

 

La Case History dello Chalet Bansky è un puro esempio della dinamica sopra descritta. Questo Chalet, ubicato a Tignes in Francia, tra le piste sciistiche più belle del mondo, è nato da un’idea del designer Mickaël Mériguet, che per rendere unico e spettacolare questo spazio di 420m2, ha scelto come concetto d’arredo la Street Art, rendendolo un tributo alla corrente e, per l’appunto, anche al quotato Artista misterioso.

 

Ogni dettaglio dell’arredo è stato curato per essere espressione di questo movimento artistico e i bagni non hanno fatto eccezione: Vismaravetro ha realizzato appositamente i cristalli dei box doccia stampandoli in digitale con Personal Glass, una tecnologia che consente la massima personalizzazione dei vetri. 

Scritte e grafiche, associate alla trasparenza della lastra, hanno completo questo progetto ambizioso e particolare.

 

Personal Glass è una tecnica innovativa molto richiesta proprio perché in linea con il trend degli ultimi anni che vede nella personalizzazione degli oggetti la massima espressione del sé.

Grazie a Personal Glass, Vismaravetro dà la possibilità a tutti di customizzare le proprie cabine doccia con fotografie, citazioni e pattern che si fanno materia, con una resa ad altissima risoluzione e un effetto decisamente impattante sugli spazi.

Good news is coming

Iscriviti alla newsletter Vismaravetro.

i