ARCHIPRODUCTS PREMIA IL BOX DOCCIA SUPERSINTESI

29.11.2022 / NEWS VISMARAVETRO
CONDIVIDI

Mercoledì 23 novembre, presso il Padiglione Visconti in via Tortona a Milano, si è tenuta l’edizione 2022 degli Archiproducts Design Awards. 

Lo scopo del premio è celebrare il meglio del design e dell'architettura.

 

L’evento, che ogni anno richiama i migliori creativi da ogni parte del mondo, ha infatti premiato le eccellenze del design in vari ambiti: arredamento, bagno, cucina, outdoor, ufficio, contract, illuminazione, wellness, arredamento, finiture, edilizia e lifestyle.

 

Ogni anno la manifestazione coinvolge sempre più prestigiose aziende del settore. Con orgoglio possiamo dire che la nostra collezione di cabine doccia a porta battente Supersintesi è stata premiata nella categoria Bagno

 

Supersintesi è la nuova proposta di Vismaravetro per chi desidera una cabina doccia ad anta battente incernierata. L’assoluto rigore delle sue forme, la pulizia delle linee e l’altissimo standard funzionale, sono le sue peculiarità. L’impatto visivo è leggero e minimal ma il carattere è robusto ed efficiente. Caratterizzata da una rigorosa pulizia delle linee progettuali, non rinuncia ad un altissimo standard funzionale. tutti i componenti di Supersintesi sono in finitura e sono miniaturizzati per lasciare massimo spazio alle superfici vetrate del prodotto.

 

Creatività, estetica e funzionalità: una proposta di design che non poteva passare inosservata e che siamo davvero felici abbia trovato il suo posto tra i migliori.

 

Scopri la collezione vincitrice degli Archiproducts Design Awards 2022

Good news is coming

Iscriviti alla newsletter Vismaravetro.

i