COME PULIRE IL VETRO DELLA DOCCIA?

Come pulire il vetro della doccia
Come pulire il vetro della doccia
12.04.2023 / NEWS VISMARAVETRO
CONDIVIDI

Hai scelto il box doccia Vismaravetro dei tuoi sogni, è arrivato, è stato installato e adesso è lì che regna sovrano nel tuo bagno. Ma come proteggerlo dal calcare? In questo video ti spieghiamo quanto è facile pulire la tua cabina doccia e ti sveliamo il segreto dei cristalli Vismaravetro.

 

Le trasparenze delle lastre del box doccia creano affascinanti giochi di luce, ma come combattere la quotidiana guerra contro il calcare? Il calcare è il vero nemico del tuo box doccia: le sue antiestetiche macchie sporcano e rendono opachi i vetri e i profili della cabina. Rimuoverlo però è molto più facile di quello che si possa pensare. Basta usare un composto di acqua e aceto o acqua e limone, passarlo con un panno morbido su tutta la superficie della doccia - piatto compreso -, risciacquare con acqua e completare l’asciugatura con il tergivetro. In questo modo pulirai la tua cabina ed eviterai di rovinarla con prodotti chimici aggressivi.

Ma affinché la tua cabina resti nuova più a lungo, richiedi il trattamento TPA: il Trattamento Preventivo Anticalcare brevettato da Vismaravetro che fa scivolare l’acqua più facilmente riducendo la formazione di calcare. 

 

Guarda il video e scopri con i tuoi occhi la sua efficacia!

Good news is coming

Iscriviti alla newsletter Vismaravetro.

i