IL BOX DOCCIA IDEALE PER UN BAGNO PICCOLO

ideale per un bagno piccolo
ideale per un bagno piccolo
ideale per un bagno piccolo
ideale per un bagno piccolo
ideale per un bagno piccolo
ideale per un bagno piccolo
ideale per un bagno piccolo
ideale per un bagno piccolo
05.04.2023 / NEWS VISMARAVETRO
CONDIVIDI

Non solo nelle grandi città, dove la mancanza di spazio è una condizione ormai consueta, anche lontano dai grandi centri le metrature si fanno sempre più ridotte: case sempre più ristrette e di conseguenza bagni sempre più piccoli. Oppure c’è chi ha la fortuna di avere un bel bagno padronale, ma di non sapere come arredare il secondo bagno di casa, utilissimo ma non proprio ampio.

 

Ma non saranno i centimetri a limitare la nostra voglia di bellezza e di design, anzi! 

È proprio di fronte a queste sfide che Vismaravetro dà il meglio di sé, sfoderando soluzioni al millimetro: box doccia piccoli ma funzionali e bellissimi.

 

Come ad esempio Replay, il box doccia per piccoli spazi che presenta una caratteristica brevettata unica sul mercato: è l’unico, infatti, a montare un’anta pieghevole all’interno o completamente apribile anche verso l’esterno, per garantire la sicurezza personale e per rendere agevoli le operazioni di pulizia quotidiana. L’anta di Replay è “a soffietto”, può quindi o piegarsi a libro ed è perfetta per box doccia angolari o in nicchia. 

Apprezzerete la sua caratteristica apertura a sgancio rapido tramite perno inserito nel profilo superiore: una speciale spoletta che, senza l'uso di lubrificanti, permette uno scorrimento delle ante silenzioso e preciso, a prova di panico e di faccende domestiche, soprattutto se il bagno in cui è posizionato non permette grandi manovre. In più Replay può essere installato con S.M.F., il sistema brevettato Vismaravetro che posiziona i pannelli in modo tale da impedire qualsiasi fuoriuscita d’acqua.

 

Ma Replay non è l’unica serie a proporre box doccia per bagni piccoli: la collezione Junior, nella sua versione a soffietto, risponde perfettamente alle esigenze di chi desidera una cabina doccia per bagni piccolissimi.

La sua sintesi architettonica garantisce minimalismo, praticità d’installazione e performance senza uguali: gli interni non presentano ingombri, le viti sono montate a filo, quindi pulirla è semplice e veloce. L’anta può essere montata a destra o a sinistra secondo le proprie esigenze e, come Replay, anche Junior possiede l’opzione sgancio rapido, una funzione antipanico che si rivela utile nella manutenzione ordinaria.

 

Avete visto? Non è necessario rinunciare alla comodità e alla bellezza: un box doccia Vismaravetro vi aspetta per rendere grande il vostro piccolo bagno.

Good news is coming

Iscriviti alla newsletter Vismaravetro.

i