nella scheda prodotto il sottomenu arancione prenderà il posto del menu principale. mobile come attuale

Condividi

BOX DOCCIA SCORREVOLE

D4+DG / Gliss

Cabina doccia ad angolo con lato fisso e lato apribile con due ante scorrevoli centrali.
Inedito ed originale sistema di scorrimento: il movimento è assicurato da speciali pattini flottanti, che possono essere regolati per una perfetta calibrazione della porta.

Design Idelfonso Colombo con Centro Progetti Vismara
Cabina doccia con apertura scorrevole D4+DG – Gliss - Vismaravetro

DIMENSIONI

+
L: Min 140 - Max 219 cm P: Min 30 - Max 119 cm H: Min 150 - Max 230 cm H standard: 200 cm

PERCHÈ SCEGLIERE IL BOX DOCCIA D4+DG CON PORTA SCORREVOLE

Chiusura magneticaSistema di scorrimento con pattini flottanti regolabili.Anta sganciabileS.M.F. Sistema di montaggio facileSu misura (di cm in cm)Supporti in alluminioProdotto marchiato CETrattamento Preventivo AnticalcareDisponibile con guarnizioni in pvc nere (profilo 09)

Chiusura magnetica

La chiusura delle porte è assicurata da appositi profili magnetici. La perfetta adesione garantita dagli elementi calamitati assicura una ottimale tenuta all'acqua.

Prodotti correlati

Arricchisci il tuo box doccia con i nostri complementi e prodotti speciali.

Pulizia
PULIZIA
Organizzazione
ORGANIZZAZIONE
Parete Radiante
PARETE RADIANTE
Piatti doccia
PIATTI DOCCIA
Personal Glass
PERSONAL GLASS
TPA Trattamento preventivo anticalcare
TPA TRATTAMENTO PREVENTIVO ANTICALCARE
i