14.02.2018
/
NEWS VISMARAVETRO
La storia di Vismaravetro e delle sue cabine doccia è “lunga 3 generazioni” e densa di primati e interessanti scoperte.
In un mondo in cui tutto cambia (stili di vita, bisogni, mode, mercati…) la solidità della nostra azienda, impresa familiare e leader da 70 anni nel mercato dei box doccia, è qualcosa di importante per tutti i suoi interlocutori.
Ecco alcuni dei punti di cui siamo fieri:
- Siamo l’unica azienda che completa l’intero ciclo produttivo all’interno dei propri stabilimenti.
- Negli anni siamo riusciti a coniugare la manualità artigiana a processi e standard industriali.
- Abbiamo a cuore la qualità in ogni fase della produzione.
- Siamo i miglior alleati dei Punti Vendita: la nostra presenza in showroom è un forte elemento di differenziazione, grazie alla nostra elevata possibilità di personalizzazione dei prodotti e dei servizi.
- Siamo la sola azienda del settore che lavora il vetro dal 1947: questo ci ha permesso di avere un’elevata competenza della lavorazione di questo materiale al tempo stesso fragile, ma anche resistente, grazie alla tempra.
- Alla produzione di serie affianchiamo quella su misura e le produzioni speciali. Nel nostro mercato una frase ricorrente è: “Se non lo fa Vismaravetro, non lo fa nessuno…”
- Non smettiamo di fare ricerca: l’obiettivo è realizzare prodotti dotati di forte identità e personalità, prodotti “unici”!
Qualità e Innovazione: Sono questi i due pilastri del fare impresa Vismaravetro su quali poggia l’invenzione creativa che dà vita a nuovi modelli e nuovi modi di concepire lo spazio domestico dedicato al bagno.
Un’idea di creatività applicata che fa parte a pieno titolo di quel “italian way of life” unico e inimitabile: il piacere di vivere circondati da oggetti ben pensati e ancor meglio prodotti.
Tutto scorre, la bellezza resta.
Scopri di più nella presentazione