IL NUOVO BOX DOCCIA MINIMAL E AD ANTA BATTENTE DI VISMARAVETRO: LINK

18.03.2024 / NEWS VISMARAVETRO
CONDIVIDI

Link, la nuova cabina doccia ad anta battente di Vismaravetro è pronta per entrare negli showroom e nelle case dei nostri clienti.

Grazie alla sua capacità di coniugare creatività, estetica e funzionalità, Link rappresenta una tipica e straordinaria eccellenza italiana.

 

Il lancio ufficiale del prodotto, subito disponibile alla vendita, è quindi un’occasione per sottolineare il valore delle peculiarità progettuali uniche di questa cabina doccia. 

 

La cabina doccia ad anta battente

LINK è un box doccia unico nel suo genere: minimalista e pratico grazie alla sua anta battente che si apre sia verso l’interno sia verso l’esterno

 

In catalogo da marzo 2024, LINK è frutto di una ricerca volta all’integrazione tra linee e spazio e alla continuità tra funzione e struttura. 

Non a caso quando si parla di LINK, Less is more si traduce nel suo significato più autentico: il suo profilo cerniera unisce le funzionalità di regolazione e apertura mantenendo inalterato l’impatto estetico della cabina.

Inoltre, le guarnizioni magnetiche sono inserite in un profilo applicato sulla sezione del vetro, per un effetto di ingombro minimo.


La maniglia, incastonata in un recesso del vetro della porta, contiene un magnete che le permette di tornare in posizione lineare e che impedisce fuoriuscite d’acqua grazie alla guarnizione di cui è dotata.


Il profilo che incornicia questo box doccia contemporaneo ha dimensioni minime e svolge una doppia funzione: una estetica che garantisce continuità visiva e una strutturale che permette un irrigidimento ulteriore della cabina.


Una tale espressione di design sarà a breve esposta negli showroom dei nostri clienti e Vismaravetro vi invita a vederla e a immaginarla, nel posto più bello del mondo: il vostro bagno.

 

Scopri gli highlights della nostra nuova collezione di docce ad anta battente. 

 

 

Sfoglia la collezione on line

O guarda il video!

i