COME SGANCIARE L’ANTA PIEGHEVOLE E SCORREVOLE DEL BOX DOCCIA?

13.12.2023 / NEWS VISMARAVETRO
CONDIVIDI

I designer Vismaravetro, quando progettano un box doccia, pensano sì all’estetica e alla perfezione delle linee, ma non dimenticano mai altri aspetti importantissimi, come la pulizia della cabina e la sicurezza della persona che la utilizza. Guarda il video e scopri com’è facile sganciare l’anta scorrevole e l’anta pieghevole delle cabine doccia Vismaravetro.

 

 

COME SGANCIARE L’ANTA SCORREVOLE

Cominciamo con l’anta scorrevole. Intanto ricordiamoci una particolarità non da poco di questa modalità: nelle cabine doccia Vismaravetro le lastre di vetro non hanno sormonto quindi occuparsi della loro pulizia è già più semplice del previsto. Ma per rendere la manutenzione ancora più facile è stato inserito in basso un piccolo e discreto pulsante che permette di sganciare l’anta con un semplice gesto, consentendo di pulire perfettamente il profilo.

 

 

COME SGANCIARE L’ANTA PIEGHEVOLE

Anche l’anta pieghevole è provvista di un semplice sistema di sgancio che, non solo apre l’anta completamente, semplificando al massimo le pulizie senza nemmeno dover entrare nella cabina, ma è una vera e propria misura antipanico, perché permette un intervento tempestivo in caso di necessità.

È più facile a farsi che a dirsi! 

 

Guarda il video e poi visita il sito vismaravetro.it !

i