Condividi

NON SAI DOVE APPOGGIARE IL BAGNOSCHIUMA?

20.04.2022 / NEWS VISMARAVETRO
CONDIVIDI

Pensavi ti servisse solo il box doccia ma ora non sai dove sistemare il bagnoschiuma?

 

Finalmente è arrivato. Montaggio e installazione sono stati veloci e senza intoppi. La trasparenza del cristallo diffonde una nuova luce nell’ambiente e il tuo bagno non ti è mai sembrato così bello.

Non vedi l’ora di rilassarti sotto il getto dell’acqua calda del tuo nuovo box doccia.

Ma avevi pensato anche a dove appoggiare shampoo, balsamo & co?

 

A meno che tu non abbia progettato delle nicchie a muro, attualissimo trend d’arredo, estremamente funzionale, è il caso di scegliere degli accessori per box doccia che non ne rovinino l’eleganza e il rigore formale.

Se la strada delle nicchie a muro non è percorribile per impedimenti architettonici o perché magari ci si trova in una casa in affitto, Vismaravetro ha progettato delle soluzioni altrettanto funzionali e visivamente interessanti: non semplici portaoggetti ma veri dettagli di design.

 

La più scenica è sicuramente SCREEN: una parete di cristallo scorrevole attrezzata con tre ripiani in vetro dove poggiare il necessarie, che crea un vano dove riporre l’accappatoio, così da averlo a portata di mano e intiepidito dal calore del vapore generato dall’acqua calda.

 

Una soluzione più snella è rappresentata da BASKET: un elemento fisso che può essere configurato ad angolo o a parete, e in questo caso installato anche sul vetro, per un’interpretazione elegante e preziosa delle mensole per il box doccia.

 

Infine c’è AMICO una colonna angolare attrezzata con tre ripiani porta oggetti, una soluzione minimal e discreta che darà un tocco di luce in più al box doccia.

 

Tutte le soluzioni proposte sono acquistabili presso i rivenditori autorizzati oppure a direttamente on line sul nostro sito Accessori cabine doccia.

 

i