COME AVERE LA DOCCIA SENZA RINUNCIARE ALLA VASCA

avere la doccia senza rinunciare alla vasca
avere la doccia senza rinunciare alla vasca
avere la doccia senza rinunciare alla vasca
avere la doccia senza rinunciare alla vasca
avere la doccia senza rinunciare alla vasca
avere la doccia senza rinunciare alla vasca
29.03.2023 / NEWS VISMARAVETRO
CONDIVIDI

Pensate alla prima cosa che vorreste fare dopo aver affrontato il traffico dell’ora di punta di una giornata piovosa, dopo lunghe ore passate in ufficio. 

Un bel bagno caldo? Probabilmente sì o quantomeno l’idea non ci metterebbe molto a conquistarvi.

 

È innegabile che un moderno box doccia sia più in linea con le esigenze della quotidianità a cui ci siamo abituati, ma non è detto che si debba per forza rinunciare alla vasca da bagno in nome della praticità. 

 

Spesso, soprattutto in bagni di piccole metrature, si pensa di trasformare la vasca in un box doccia, per recuperare spazio prezioso, ma non sempre è possibile. Eliminare la vasca e posizionare la cabina doccia potrebbe comportare una parziale ristrutturazione del bagno e magari non si ha voglia, tempo o disponibilità economiche per avventurarsi in questo percorso. 

 

Vismaravetro, ha ovviamente una soluzione anche per questa situazione. Alle sue innumerevoli linee di box doccia di design, si affianca una soluzione sopravasca ideale per integrare la vasca e renderla più funzionale: una serie di pannelli in cristallo temperato che si montano direttamente sui bordi della vasca, rispettandone la fisionomia e potenziandone il valore.

 

Le lastre sono disponibili in di diverse dimensioni ma possono anche essere progettate su misura e personalizzate per venire incontro ad ogni necessità e gusto personale. Adattandosi perfettamente alla struttura esistente, impediscono perdite d’acqua e fastidiose fuoriuscite di schizzi durante il suo l’utilizzo.

 

Come tutti i prodotti Vismaravetro anche questo box doccia” per vasca da bagno viene installato con S.M.F, il sistema di montaggio facile e brevettato che, grazie a un innovativo sistema di estensibilità, consente il posizionamento ideale dei pannelli e nello stesso tempo impedisce la fuoriuscita dell’acqua.

 

Quindi, perché rinunciare al voluttuoso piacere di un bagno bollente quando basta richiedere un preventivo senza impegno, per una soluzione sopravasca Vismaravetro?

Good news is coming

Iscriviti alla newsletter Vismaravetro.

i