ARRIVA IL NUOVO E ATTESO CATALOGO VISMARAVETRO

11.10.2022 / NEWS VISMARAVETRO
CONDIVIDI

L’autunno si scalda con la notizia dell’uscita del nuovo catalogo Vismaravetro: una novità attesa da agenti e forza vendita che presto potranno sfogliare le pagine di questo compendio di bellezza e funzionalità.

 

Più che un catalogo una storia illustrata che mostra ed esalta tutta la potenza visiva delle soluzioni tecniche e delle innovative finiture realizzate dall’Azienda Brianzola. Una storia valoriale a partire dal suo incipit: un’introduzione che paragona la cabina doccia all’Isola di Tonga, non un semplice luogo fisico ma uno spazio mitologico in cui ogni nuovo giorno inizia.

 

Una soluzione graficamente in continuità con il passato ma che come sempre incanta, grazie alle interessanti ambientazioni degli scatti fotografici che illuminano le pagine più emozionali di questo catalogo: spazi architettonici ricercati ed eleganti capaci di valorizzare le cabine doccia senza mai rubare loro la scena.

 

Parola d’ordine attualità: la sperimentazione Vismaravetro ha portato negli ultimi anni alla produzione di nuove tipologie di profili e vetri, anticipando e incontrando il gusto contemporaneo del mercato. Scelte strategiche consultabili nelle sezioni dedicate alla nuova gamma di cristalli e alle inedite proposte per i profili in varie tonalità, che vanno dal nero, all’alluminio, dall’oro ai colori forti e vivaci. Una direzione che archivia definitivamente i tempi del box doccia solo con cristallo trasparente abbinato al classico profilo argentato.

 

Entrano titolari in catalogo anche Serie F, collezione già nota al pubblico e Supersintesi, recentemente presentata in anteprima al Salone del Mobile.

 

Preparate i vostri occhi quindi, perché un nuovo giorno, firmato Vismaravetro, sta per iniziare.

 

> Scaricalo subito

Good news is coming

Iscriviti alla newsletter Vismaravetro.

i