Condividi

ARCHIPRODUCTS PREMIA LA NUOVA COLLEZIONE DI BOX DOCCIA AD ANTA BATTENTE: LINK

17.11.2023 / NEWS VISMARAVETRO
CONDIVIDI

Giovedì 16 novembre, presso Superstudio Più, a Milano, si è tenuta la premiazione dell’edizione 2023 degli Archiproducts Design Awards. 

 

 

Gli Archiproducts Design Awards celebrano l’eccellenza del design mondiale. I premi mirano a testimoniare la sinergia tra designer e marchi e la loro creatività e innovazione. Lanciati per la prima volta nel 2016, i premi annuali promossi da Archiproducts riuniscono i principali attori del mondo del Design per riflettere sulla scena creativa di oggi.

 


COSA PREMIANO GLI ARCHIPRODUCTS DESIGN AWARDS?

L’ADA (Archiproducts Design Awards) mira a premiare l’avanguardia mondiale per originalità, ricerca e innovazione, sottolineando, soprattutto, la potenza emotiva e funzionale di un progetto. L’obiettivo è dare un riconoscimento a quei prodotti che attraverso nuovi materiali, forme o funzioni sono in grado di rivoluzionare e migliorare la qualità della vita di oggi e di domani.

 

L’evento, che ogni anno coinvolge sempre più aziende prestigiose del settore, celebra, quindi, le eccellenze del design in vari ambiti: arredamento, bagno, cucina, outdoor, ufficio, contract, illuminazione, wellness, arredamento, finiture, edilizia e lifestyle.

 

LA NOSTRA COLLEZIONE DI BOX DOCCIA PREMIATA DALL’ADA

Con orgoglio possiamo dire che la nostra collezione di cabine doccia a porta battente LINK è stata premiata nella categoria Bagno.

 

LINK è la nuova proposta di Vismaravetro, disponibile a catalogo da gennaio 2024, per chi desidera una cabina doccia minimal e ad anta battente

Link è frutto di una ricerca volta all’integrazione tra linee e spazio e alla continuità tra funzione e struttura.

Creatività, estetica e funzionalità: una proposta di design che non poteva passare inosservata e che siamo davvero felici abbia trovato il suo posto tra i migliori. 

Scopri LINK, la collezione di box doccia vincitrice degli Archiproducts Design Awards 2023

i