In occasione del Salone Internazionale del Bagno, il sito Vismaravetro si rinnova nella veste grafica, nella struttura e nei contenuti. Non un semplice restyling quindi, ma una vera e proprio trasformazione. Lo scorrimento verticale delle...
Gold è una collezione di cabine doccia che riflette la prestigiosa eleganza del made in Italy mediante un gusto classico e raffinato, che tende a sottolineare la centralità della dimensione decorativa. I giochi cromatici tra le trasparenze dei...
Junior, la nuova collezione Vismaravetro presentata al Cersaie, rappresenta l’evoluzione della cabina doccia mediante la focalizzazione sugli elementi costitutivi essenziali: anta battente, anta pieghevole e lato fisso. Rigorosa linearità...
In occasione di Cersaie l’immagine di Vismaravetro si rinnova a partire dalla nuova campagna pubblicitaria: viene abbandonato lo stile “total-white” per esplorare la familiarità della casa e la quotidianità dell’utilizzo della cabina...
Nata come strumento semplice ed efficace per provare a personalizzare la propria cabina, la APP Vismaravetro si è evoluta ed è stata integrata con nuovi e interessanti contenuti (e molti altri ne saranno inseriti in futuro) per fare conoscere a tutti...
Vismaravetro è lieta di annunciare che alla seconda edizione del BEST COMPANY AWARD, organizzato da Ab Abitare il bagno, ha vinto nella categoria MIGLIOR SERIVIZIO POST VENDITA. Queste le parole di Arianna Sorbara, direttore della rivista “Il...
Iscriviti alla newsletter Vismaravetro.