UN VETRO CON LA RETE PER IL TUO BOX DOCCIA

25.10.2023 / NEWS VISMARAVETRO
CONDIVIDI

Dimentica tutto quello che pensi di sapere sulle cabine doccia e sui suoi cristalli e prova a superare i confini della tua immaginazione con questa proposta firmata, naturalmente, Vismaravetro.

 

Il vetro è la materia prima che ha reso possibile la nascita, l’evoluzione e l’affermazione della nostra azienda di cabine doccia. 

La profonda conoscenza delle qualità del cristallo ha permesso la sperimentazione che, negli anni, ha portato alla flessibilità con cui oggi, Vismaravetro, realizza box doccia sempre nuovi, innovativi ed esteticamente seducenti.

 

I PUNTI DI FORZA DEL VETRO DEL TUO BOX DOCCIA

 

Le infinite applicazioni del cristallo, l’effetto leggerezza che lo caratterizza e quell’innata capacità di “combinarsi” con materiali così diversi, sono i suoi punti di forza. 

Solo il vetro sa come fondersi al contesto e restare assoluto protagonista della scena, anzi, come valorizzarsi accanto alla sofisticata linearità delle finiture abbinate.

 

VETRI SPECIALI (E RETI) NEL TUO BAGNO

Nel bagno che presentiamo oggi, i riflessi cangianti e il gioco di texture del vetro Securplus Reeded Blu 45 Net si esaltano, in abbinamento al modello PKB della Collezione SK-IN: il massimo del bello, il massimo della libertà.

 

Securplus Reeded Blu 45 Net è un vetro stratificato capace di dare all’ambiente bagno un aspetto ricercato, inaspettato ed esuberante in contrapposizione alla privacy che regala grazie all’effetto cannettato.

 

Una trama colorata che sfrutta la luce per sorprendere ad ogni sguardo e non risultare mai uguale a sé stessa.


Un fermo immagine affascinante e ipnotico incorniciato da profili in finitura Metal Gun che non ne delimitano il perimetro: ne custodiscono il valore. Come l’oro con il diamante: lo trattiene solo per lasciarlo splendere, di più.

 

 

Scopri tutte le nostre tipologie di vetro disponibili per il tuo box doccia

i