Condividi

SUA MAESTÀ IL SERVIZIO

07.11.2018 / NEWS VISMARAVETRO
CONDIVIDI

Progettare, produrre in modo integrato, offrire prodotti e soluzioni ad altissima personalizzazione oggi è importantissimo. Però non basta. 

Non basta perché la differenza la fa il servizio che deve essere personalizzato e di altissima qualità. 

 

Ed è per questo motivo che Vismaravetro ha creato degli uffici tecnici dedicati: un ufficio tecnico dedicato al contract e un ufficio tecnico dedicato alla customizzazione dei singoli prodotti cercando di andare a soddisfare ogni singola esigenza, da quella delle grandi catene alberghiere a quella dei piccoli alberghi, dal residenziale dove si vende una cabina doccia alla volta a quella della cantieristica navale di lusso. 

 

Anche il servizio post vendita delle nostre cabine doccia è fondamentale. 

Siamo in grado di offrire interventi rapidi e risolutivi a casa del cliente; siamo in grado di offrire pezzi di ricambio ben oltre 10 anni dalla data di vendita del prodotto; assicuriamo una garanzia sul nostro vetro per 5 anni e siamo gli unici a farlo. 

 

L’assistenza Vismaravetro a portata di clic. 

Vismaravetro si avvale di una rete di Centri Assistenza Tecnica sparsi in modo capillare su tutto il territorio nazionale italiano. In qualità di esperti conoscitori del prodotto Vismaravetro, i centri assistenza possono risolvere problemi di rilievo misure, di installazioni particolari, ricambistica o manutenzioni straordinarie.

Trova quello più vicino a te

i