03.02.2021 / NEWS VISMARAVETRO
CONDIVIDI

Vismaravetro rinnova la sua collaborazione con DomuS3D, il software di progettazione 3D sviluppato da Maticad per il settore ceramico, idrotermosanitario e dell'arredo.

 

Su DomuS3D è possibile trovare ispirazione da centinaia di progetti di arredobagno resi disponibili online.

 

Da oggi il nostro sistema pareti Suite, l’unico a tenuta d’acqua per bagni privati e ambienti contract, è disponbile nella libreria di DomuS3D.

Scoprilo subito! 


Il software, grazie ad un sistema integrato completo, consente di realizzare soluzioni personalizzate con i prodotti dei maggiori produttori di elementi di arredo, tra cui appunto il nostro sistema Suite.

 

Suite, disegnato per Vismaravetro da Castiglia Associati, è stato concepito per offrire soluzioni personalizzate nell’organizzazione dell’ambiente bagno, sia negli spazi domestici sia in quelli alberghieri. Nasce da uno sguardo sul mondo dell’hotellerie, alla ricerca di soluzioni coordinate tra le porte delle cabine doccia, delle aree sanitari o di altre zone tecniche. 

 

Oggi Suite propone una gamma di configurazioni che soddisfa le principali richieste delle moderne stanze da bagno. Il sistema può essere realizzato in vetro temperato monolitico da 10 mm di spessore oppure in vetro stratificato (4+4 mm) di sicurezza, con intercalari plastici e metallici. 
Le molteplici combinazioni di Suite permettono di affiancare i pannelli ai telai in alluminio con trattamento di finitura anodizzato oppure smaltato.

 

Tutte queste personalizzazioni sono inserite nella libreria di Domus3D.

 

Cosa aspetti?

Crea il tuo primo progetto con Suite e scopri l’evoluzione del box doccia!

Good news is coming

Iscriviti alla newsletter Vismaravetro.

i