Un appuntamento a Milano aperto a progettisti, professionisti e appassionati di design per scoprire l’evoluzione dei sistemi parete firmati Vismaravetro.
Il bagno come spazio architettonico in continua evoluzione: Vismaravetro presenta la propria gamma di sistemi parete, che si arricchisce con nuove soluzioni capaci di ridefinire la relazione tra funzione, design e trasparenza.
Giovedì 29 maggio 2025
Showroom H2Otto – Via Molino delle Armi (Ang. Via Wittgens), Milano
Dalle 18.30 | Apertura al pubblico.
L’evento sarà l’occasione per raccontare il percorso progettuale che ha portato Vismaravetro a sviluppare una vera e propria gamma di sistemi parete per l’ambiente bagno.
Si partirà da Suite, il primo prodotto in assoluto di questo genere, che ha introdotto un nuovo modo di intendere la separazione degli spazi.
Si proseguirà con un approfondimento su Voilé, una parete scorrevole elegante e discreta, pensata per rispondere alle esigenze di flessibilità degli ambienti contemporanei, già presentata al Salone del Mobile 2024.
Infine, sarà svelato il terzo sistema parete che arricchisce ulteriormente l’offerta e completa la visione progettuale di Vismaravetro in questo ambito.
L’evento è aperto a progettisti, interior designer, operatori del settore e a tutti coloro che desiderano scoprire da vicino l’approccio Vismaravetro alla progettazione degli spazi bagno.
La partecipazione è gratuita, ma è richiesta la registrazione scrivendo a marketing@vismaravetro.it