ARCHIPRODUCTS PREMIA IL SISTEMA SUITE VISMARAVETRO

30.11.2021 / NEWS VISMARAVETRO
CONDIVIDI

Giovedì 25 novembre, gli spazi di Megawatt Court in Zona Tortona a Milano, hanno ospitato l’edizione 2021 degli Archiproducts Design Awards, l’evento che ogni anno richiama i migliori creativi da ogni parte del mondo per premiare le eccellenze del design: dall’arredo agli elettrodomestici, dall’illuminazione ai sistemi per l’edilizia. Una manifestazione che coinvolge le più prestigiose aziende del settore.

 

Con orgoglio possiamo dire che il sistema Suite, che già era stato premiato durante la scorsa edizione, ha vinto nella sua sezione anche quest’anno.

 

La nuova configurazione che vede l’integrazione di Vèrio Smart Glass nel nostro sistema di pareti per il bagno a tenuta d’acqua, ha convinto la giuria a riconoscere ancora una volta il valore dell’innovazione Vismaravetro. 

 

L’evoluzione apportata a queste particolari cabine doccia, con la possibilità di oscurarne elettricamente i vetri con un semplice tocco, per creare spazi personali privati e confortevoli, è una novità assoluta nel segmento bagno, date le ovvie problematiche dovute alla presenza dell’acqua, ed è nata grazie alla collaborazione con un partner esperto nella tecnologia Led, per realizzare progetti illuminotecnici davvero unici.

 

Creatività e tecnologia, estetica e funzionalità, ispirazioni e soluzioni. Una proposta di design che non poteva passare inosservata e che siamo davvero felici abbia trovato il suo posto tra i migliori.

 

> Scopri SUITE + VÈRIO SMART GLASS

Good news is coming

Iscriviti alla newsletter Vismaravetro.

i