Condividi

BOX DOCCIA AD ANGOLO

La cabina doccia ad angolo prevede l'installazione della stessa con 2 lati in cristallo appoggiati a 2 lati ad angolo in muratura.

Serie 7000

Le cabine doccia ad angolo della serie SERIE 7000 sono installate ad angolo tra 2 muri a 90 gradi. Sono inoltre tutte dotate di apertura scorrevole. Entrambi i lati possono essere apribili, per un ingresso nell'angolo, oppure si può optare per l'apertura solo su un lato, solitamente il più lungo, e per una parete fissa sul lato ad angolo.

Gliss

Le cabine doccia ad angolo della serie GLISS sono tutte dotate di apertura scorrevole. La cabina doccia viene installata appoggiando i profili dei 2 lati della doccia al muro ad angolo. Entrambi i lati possono essere apribili, per un ingresso nell'angolo, oppure si può optare per l'apertura solo su un lato, solitamente il più lungo, e per una parete fissa sul lato ad angolo.

Flare

Le cabina doccia ad angolo della serie FLARE sono tutte dotate di apertura a battente. L'installazione avviene con i 2 lati in cristallo appoggiati ai 2 muri corrispondenti dell'angolo in muratura.

Sk-in

Le cabine doccia ad angolo della serie SK-IN sono caratterizzate dal fatto di avere un solo vetro fisso; questo è installato con solo un profilo a lato muro. La doccia è ancorata sull'altro lato, al muro, tramite una staffa di irrigidimento.

Linea

Le cabine doccia ad angolo della serie LINEA sono dotate di apertura a battente. La porta, installata ad angolo insieme al fisso laterale (o ad un'altra porta), si apre solo verso l'esterno. La porta può avere la dimensione del lato ad angolo, o, per piatti doccia di dimensioni maggiori, frazionata in due porte più piccole, con apertura interna/esterna tipo "saloon".

Twin

Le cabine doccia ad angolo della serie TWIN sono dotate di apertura a battente. Le due porte, sia quella per il lato doccia sia quella per lo spazio utile si aprono solo verso l'esterno. L'installazione della doccia avviene con 2 lati in cristallo appoggiati a 2 lati in muratura.

Replay

Le cabine doccia ad angolo della serie REPLAY sono dotate di apertura pieghevole. In questi box doccia la porta, installata tra 1 muro e 1 lato di vetro il più delle volte fisso, si impacchetta a libro.

Sintesi

Le cabine doccia ad angolo della serie SINTESI sono dotate di apertura a battente. In tutti i modelli la porta, incernierata su una porzione di vetro fisso, si apre verso l'esterno.

Junior

Le cabine doccia ad angolo della serie JUNIOR sono dotate di apertura a battente o pieghevole. Tutti i modelli sono installati tra due muri ad angolo. Un lato dell'angolo è caratterizzato da un elemento apribile, mentre il secondo lato è realizzato con un elemento fisso.

Serie 8000

Le cabine doccia ad angolo della serie SERIE 8000 sono tutte dotate di apertura scorrevole. La cabina doccia viene installata tra due muri ad angolo. Entrambi i lati possono essere apribili, per un ingresso nell'angolo, oppure si può optare per l'apertura solo su un lato, solitamente il più lungo, e per una parete fissa sul lato ad angolo.

Gold

Le cabine doccia ad angolo della collezione GOLD sono dotate di apertura a battente. La porta, installata tra 1 muro e 1 lato di vetro generalmente fisso, si apre verso l'esterno, in alcuni modelli anche verso l'interno.
i