Condividi

BOX DOCCIA CON PORTA BATTENTE

La cabina doccia a battente è caratterizzata da una porta ad apertura girevole.
La porta, una volta chiusa, rimane in posizione di battuta grazie ad una guarnizione magnetica, che assicura allo stesso tempo una perfetta tenuta all’acqua.
In alcune collezioni è possibile avere apertura sia interna sia esterna.
Ideale per una semplice pulizia delle pareti interne della doccia, è perfetta nei bagni di grandi dimensioni e senza vincoli di ingombro in caso di apertura esterna.

Flare

Tutte le cabine doccia della serie Flare sono dotate di apertura a battente. In tutti i modelli la porta si apre verso l'esterno. L'apertura è realizzata da una cerniera pivottante che funge da perno. I vetri della porta sono realizzati con cristallo di spessore 8mm. Una garanzia di sicurezza e solidità.

Linea

Tutte le cabine doccia della serie Linea sono dotate di apertura a battente. In tutti i modelli la porta si apre verso l'esterno, in alcuni anche verso l'interno.

Twin

Tutte le cabine doccia della serie Twin sono dotate di apertura a battente, sia per il lato doccia sia per lo spazio utile. La porta del vano tecnico è realizzata con uno specchio, per avere un'ampia superficie riflettente nella stanza da bagno. In tutti i modelli la porta si apre verso l'esterno. Nella versione Twin Mini, lo spazio utile è caratterizzato da un vano estraibile integrato al lato fisso della cabina.

Sintesi

Tutte le cabine doccia della serie Sintesi sono dotate di apertura a battente. La porta è sostenuta da 2 cerniere ancorata a muro o su un lato fisso in vetro. In tutti i modelli la porta si apre verso l'esterno.

Junior

La maggior parte delle cabine doccia della serie Junior sono dotate di apertura a battente. La porta è incernierata su dei cardini pivotanti, per ridurre l'ingombro esterno della porta mantenendo a tutta larghezza le dimensioni della porta. In tutti i modelli la porta si apre verso l'esterno.

Gold

Tutte le cabine doccia della serie Gold sono dotate di porta a battente. Tutti i modelli si aprono verso l'esterno, in alcuni anche verso l'interno.

Serie F

Tutte le cabine doccia della collezione Serie F sono dotate di apertura a battente. In tutti i modelli la porta ha apertura esterna e interna.
i