Condividi

BOX DOCCIA CON PORTA SCORREVOLE

La cabina doccia ad apertura scorrevole è caratterizzata da una porta che scorre dietro lato fisso.
Ideale per ottimizzare lo spazio all'interno del proprio bagno; permette di non avere problemi di ingombro esterno ed è utile in caso di presenza di sanitari che impediscono l'apertura di porte verso l'esterno.
È ottima anche per evitare la caduta di gocce sul pavimento all'uscita dalla doccia.

Cabina doccia con anta scorrevole – Serie 8000

Serie 8000

Tutte le cabine doccia della serie 8000 hanno l'apertura scorrevole. Questa apertura permette di ottimizzare lo spazio ed è ottima anche per evitare la caduta di gocce sul pavimento all'uscita dalla doccia. Lo scorrimento delle ante è assicurato da carrelli dotati di cuscinetti a sfera, regolabili in altezza, per un movimento morbido e silenzioso. I carrelli con cuscinetti a sfera scorrono all’interno del profilo guida. Nascosti alla vista, sono al riparo da polvere e calcare.
Cabina doccia con anta scorrevole – Serie 7000

Serie 7000

Tutte le cabine doccia della serie 7000 hanno l'apertura scorrevole. Questa tipologia di apertura è utile per ottimizzare lo spazio e permette anche di evitare la caduta di gocce sul pavimento all'uscita dalla doccia. Le porte sono appese al binario superiore per mezzo di carrelli fissati direttamente al vetro.
Cabina doccia scorrevole - Gliss - Vismaravetro

Gliss

Tutte le cabine doccia della serie Gliss hanno apertura scorrevole. Soluzione ideale per ottimizzare lo spazio; è ideale per evitare la caduta di gocce sul pavimento all'uscita dalla doccia. Lo scorrimento è assicurato da speciali pattini flottanti, regolabili per una perfetta calibrazione della porta. L’innovativo materiale garantisce uno scorrimento sempre perfetto, grazie alla sue proprietà autolubrificanti e autopulenti, testate in anni di esperienza in ambienti di lavoro aggressivi.
i