Se hai problemi con la visualizzazione della newsletter, clicca qui

Image news 02
 
Number 01
NUOVA TEXTURE: VETRO REEDED
 

La principale tendenza emersa durante la settimana del Salone del Mobile di Milano, sia nel settore arredamento sia nell’arredobagno, è stata quella di utilizzare profili importanti e colorati assieme all’utilizzo di vetri texturizzati.

Vismaravetro è stata protagonista di questa tendenza; tra le novità proposte sul nostro stand infatti erano visibili profili colorati e vetri personalizzati con stampe digitali su vetro e texture innovative.

Molto apprezzata dalla maggior parte dei visitatori è stata l’applicazione del vetro reeded in uno dei nostri box doccia.

Il vetro reeded esposto sullo stand Vismaravetro è un vetro stratificato di sicurezza, formato accoppiando due lastre di vetro temperato alternate ad un materiale plastico.
Il vetro stratificato di sicurezza permette di unire le condizioni di resistenza e flessibilità tipiche del vetro temperato alla maggiore sicurezza derivante dalla stratifica.
Da un lato, interno alla doccia, è presente il classico vetro piano utilizzato in tutte le nostre cabine doccia, con uno spessore di 4 mm. Dall’altro lato vi è un vetro di 4 mm, con un disegno a onde verticali.
Il disegno è elegante: traslucidità e privacy si abbinano delicatamente.

Questo vetro è infatti indicato per applicazioni di tipo decorativo o architettonico che richiedono un certo livello di privacy: porte, docce e sale riunioni dove non si può vedere attraverso il vetro, il quale però lascia passare la luce.

 

Ti abbiamo incuriosito?

Image news 01
 
Number 02
JUNIOR
 

Junior Collection rappresenta l’evoluzione della cabina doccia mediante la focalizzazione sugli elementi costitutivi essenziali: anta battente, anta pieghevole e lato fisso. Rigorosa linearità formale, estrema funzionalità di ogni particolare, semplicità di installazione e performance eccezionali sono i principali valori di riferimento di Junior Collection: l’essenzialità come progetto.

Image news 03
 
Number 03
VIDEO ADVERTISING 2018 VISMARAVETRO
 

In contemporanea con il Salone Internazionale del Bagno di Milano abbiamo presentato la nostra nuova immagine pubblicitaria.
Il prodotto a cui l'ADV è dedicata è Flare, la cabina doccia ad apertura pivottante di Vismaravetro.

Il tema principale della campagna pubblicitaria è ripreso dal suo pay-off: “Everyday, Vismaravetro”.
Abbiamo quindi voluto simboleggiare la dimensione di quotidianità dell’utilizzo del box doccia all’interno delle nostre case. Un piacevole momento di benessere quotidiano dopo un’intensa giornata di lavoro, unicamente grazie ad una doccia calda.

Per rivivere questa atmosfera, guardate il video!
Vismaravetro, per i momenti speciali di ogni giorno!

Special thanks to RomanoAssociati, Alessandro Pasinelli Studio, Max Rommel photo.

Buona visione!

Follow Us
 
 
Facebook
 
LinkedIn
 
Instagram
 
Twitter
 
Google+
 
Pinterest
 
YouTube
 
Follow Us
 

Se non trovi le risposte, il nostro esperto è a tua disposizione per qualsiasi dubbio o richiesta.

 

» Privati
» Professionisti
» Press

Ricevi questa mail in quanto in passato hai avuto contatti con Vismaravetro srl autorizzando l’uso dei tuoi dati.
©2018 Vismaravetro - all rights reserved | unsubscribe