Se hai problemi con la visualizzazione della newsletter, clicca qui

Image news 01
 
NUmber 01
NOVITÀ @ SALONE DEL BAGNO
 

Un nuovo prodotto, colori attraenti per i profili e innovazioni sui cristalli sono state le novità presentate al Salone 2018, riuscendo a portare per primi nel bagno una tendenza in voga da alcuni mesi nel settore del mobile.

Tutte le cabine doccia esposte erano allestite con profili particolari, color nero, rame e palladio, e cristalli originali.

Ecco le principali personalizzazioni:

  • utilizzo di un vetro texturizzato su SK: si tratta di un vetro prima temperato e poi stratificato (stratificato di sicurezza) formato unendo da un lato, interno alla doccia, il classico vetro piano, dall’altro lato un cristallo con una trama ad onde verticali dal disegno elegante. Una soluzione in cui traslucidità e privacy si abbinano delicatamente;
  • vetro Madras Nuvola sulla Serie 7000: è un cristallo opaco fino ad una quota di circa 150 cm, successivamente il vetro satinato sfuma con molta gradualità in una zona superiore perfettamente trasparente;
  • vetri decorati con la stampa digitale: il disegno a forma di griglia su Junior e il decoro realizzato in occasione dei 70 anni della nostra azienda su Flare.

 

La principale novità di prodotto presentata è stata Suite, un sistema di pareti in cristallo e alluminio concepito per delimitare in un’unica soluzione la zona doccia e la zona sanitari.

Anche per Suite sono state scelte delle finiture particolarissime ed attraenti: profili Palladio (o British Mat Gold) e due vetri particolari, entrambi temperati e stratificati: il primo derivato da un’elaborata lavorazione di stratifica di un cristallo riflettente color giallo e uno extra chiaro, tramite un film plastico color bianco latte; il secondo composto da due cristalli extra chiari stratificati con interposta una rete metallica dalla trama fitta.

Ti abbiamo incuriosito?

Image news 03
 
Number 02
SUITE: PARETE BAGNO VISMARAVETRO
 

Suite è il frutto di una cultura del design che esprime idee e soluzioni in chiave eminentemente applicativa.
Prodotti al servizio della creatività progettuale di architetti e designer d’interni la cui flessibilità consente la realizzazione di un grande numero di configurazioni.

Suite è una parete in cristallo e alluminio concepita per delimitare in un’unica soluzione la zona doccia e la zona sanitari.

Gli elementi, incorniciati da un profilo di alluminio dalla geometria semplice e lineare, possono essere equipaggiati in vetro monolitico temperato da 10 mm o da un vetro stratificato di sicurezza.
La realizzazione su misura e la molteplicità delle combinazioni possibili rende il sistema estremamente flessibile e di conseguenza adatto alle più svariate situazioni architettoniche.
L’altezza è pensata in funzione della quota della stanza. Non è necessario il fissaggio a plafone: un interstizio lasciato superiormente permette di svincolarsi dalle irregolarità del soffitto ed assicura una corretta aerazione degli spazi.
La maniglia, realizzata in materiale solid surface, è fissata grazie a dei magneti, eliminando la necessità di forare il cristallo. Equipaggiabile con un serie di ripiani ed accessori, ad ancoraggio magnetico se applicato al vetro o fissati in modo tradizionale se installati a muro.
Design Castiglia Associati

 

Image news 03
 
Number 03
IL NOSTRO STAND @ SALONE DEL BAGNO 2018
 

Il Salone Internazionale del Bagno si è concluso ormai da un mese e siamo soddisfatti dei risultati raggiunti durante la fiera più importante del settore dell’arredamento e dell’arredobagno.

Siamo certi che i visitatori abbiano apprezzato i nostri prodotti e le novità presentate.
Un ringraziamento va a tutti coloro che hanno visitato il nostro stand per l’energia e il calore che ci hanno trasmesso!

Abbiamo pensato di fare un riassunto dell’esperienza di quest’anno per farvi riassaporare l’atmosfera del Salone o per fare scoprire le novità a chi non ha potuto passare a trovarci.
Buon divertimento!

 

 
Image news 03
 
 

Vismaravetro ti permette di scaricare i flie 3D per svolgere nel migliore dei modi il tuo lavoro di progettista. I file sono disponibili sul sito Syncronia

Follow Us
 
 
Facebook
 
LinkedIn
 
Instagram
 
Twitter
 
Google+
 
Pinterest
 
YouTube
 
Follow Us
 

Se non trovi le risposte, il nostro esperto è a tua disposizione per qualsiasi dubbio o richiesta.

 

» Privati
» Professionisti
» Press

Ricevi questa mail in quanto in passato hai avuto contatti con Vismaravetro srl autorizzando l’uso dei tuoi dati.
©2018 Vismaravetro - all rights reserved | unsubscribe