Se hai problemi con la visualizzazione della newsletter, clicca qui

Image news 01
 
NUmber 01
VISMARAVETRO @ CERSAIE 2017
 

A fine Settembre Vismaravetro ha preso parte al Cersaie, il Salone Internazionale della Ceramica per l'Architettura e dell'Arredobagno.
Quest’anno abbiamo voluto partecipare in un modo un po’ diverso dal solito: i nostri prodotti erano esposti su uno stand ideato dall’Arch. Marco Poletti e condiviso con altre aziende.

Tramite questo progetto l’Architetto ha voluto rappresentare un modo diverso di interpretare le fiere.
Le aziende partecipanti erano partner e protagoniste al tempo stesso e hanno potuto sfruttare le reciproche sinergie e opportunità commerciali.


Vogliamo quindi ringraziare l’Arch. Poletti e il suo staff per averci offerto questa occasione e siamo grati anche a tutti coloro che hanno visitato lo stand!
Siamo certi avranno apprezzato le nostre cabine doccia e, soprattutto, ci auguriamo abbiano trovato nuovi spunti creativi e di design.

Ecco le novità che abbiamo presentato in Fiera:
- Serie 7000, la nuova collezione di cabine doccia scorrevoli in 6mm;
- Flare, il nostro box doccia ad apertura pivottante;
- Nuovi decorazioni per rendere unica la propria cabina doccia e personalizzare il proprio bagno.

Image news 03
 
Number 02
#70 ANNI VISMARAVETRO - EVENTI PER ARCHITETTI
 

Per festeggiare i 70 anni della nostra azienda abbiamo organizzato, nel nostro showroom H2Otto in centro a Milano, due incontri dedicati a professionisti, studenti e operatori dei settori arredamento, arredobagno, architettura e design.

L’obiettivo? Parlare di innovazione nella casa e nel bagno, ma anche indagare le possibili novità riguardo ai materiali e agli stili dei prossimi anni.

 

La prima di queste serate si è tenuta Giovedì 29 Giugno; l’incontro è stato presentato da Giorgio Tartaro e ha visto come ospite l’Arch. Alfonso Femìa con l'argomento "Dal progetto architettonico al dettaglio. Diritto alla materia, standard e su misura, prospettive, sviluppi tecnologici e loro applicazioni".

Il secondo evento si è tenuto Martedì 17 Ottobre. Il “fil rouge” è stato l’evoluzione della cabina doccia: da prodotto funzionale ad elemento d'arredo. L’incontro è stato moderato da Giorgio Tartaro e ha visto come ospiti l’Arch. Davide Crippa, ricercatore e professionista con competenze interdisciplinari; l’Arch. Matteo Ragni, designer e art director e il Prof. Arch. Francesco Scullica, docente del Politecnico di Milano.

Follow Us
 
 
Facebook
 
LinkedIn
 
Instagram
 
Twitter
 
Google+
 
Pinterest
 
YouTube
 
Follow Us
 

Se non trovi le risposte, il nostro esperto è a tua disposizione per qualsiasi dubbio o richiesta.

 

» Privati
» Professionisti
» Press

Ricevi questa mail in quanto in passato hai avuto contatti con Vismaravetro srl autorizzando l’uso dei tuoi dati.
©2017 Vismaravetro - all rights reserved | unsubscribe