Se hai problemi con la visualizzazione della newsletter, clicca qui

 
NUmber 01
 

La "Serie 7000" è la gamma di prodotti ad anta scorrevole che sintetizza in modo ottimale la lunga esperienza maturata da Vismaravetro nella produzione di cabine doccia.

Un sistema completo, adattabile ad un'ampia gamma di misure, utilizzabile per soluzioni in nicchia, ad angolo e a parete.

Le porte scorrono mediante un sistema di carrelli muniti di cuscinetti a sfera fissati sul vetro, sostenuti da un profilo di dimensioni ridotte; anche la parte inferiore è caratterizzata da un profilo di piccole dimensioni.

 

Vieni a scoprirla in anteprima al Cersaie!
Vi aspettiamo allo STAND A91-B102 / PADIGLIONE 21

Image news 02
 
Number 02
CERSAIE 2017 – IL DNA NEL MADE IN ITALY
 

Siamo lieti di comunicarvi che quest'anno Vismaravetro parteciperà al Cersaie in uno stand condiviso con altre aziende secondo il progetto "Dna" ideato dall'architetto Marco Poletti.

L’Italia è il paese che ha dato vita a forme creative come il design e l’architettura le quali, insieme ad altre forme artistiche come la musica, la pittura, la scultura, il teatro, la poesia, hanno concorso alla creazione del Made in Italy. Nel corso del tempo lo hanno arricchito, sviluppato e modificato geneticamente rendendolo unico ed esclusivo in tutto il mondo.

Grazie a questo format, giunto alla settima edizione, le aziende partecipanti diventano partner e protagoniste al tempo stesso, sfruttando le sinergie e le opportunità commerciali uniche del progetto.

“Una nuova idea, un nuovo modo d’interpretare le fiere per creare l’opportunità di distinguerci a livello internazionale con uno stile tutto italiano”.

 

Le novità che presenteremo in Fiera:

- l’anteprima della Serie 7000, la nuova collezione di cabine doccia scorrevoli;
- Flare, l’ultimo box doccia ad apertura battente progettato dall’azienda;
- nuovi decori per personalizzare la cabina doccia e rendere unico il tuo bagno.

 

Vi aspettiamo allo STAND A91-B102 / PADIGLIONE 21

Image news 03
 
Number 02
 

Sabato 16 settembre abbiamo festeggiato insieme un compleanno speciale, il nostro. Una festa dedicata alle persone che lavorano in Vismaravetro e alle loro famiglie.

 

La festa per i (primi) 70 anni di Vismaravetro è stata come dev'essere una festa: non mancava nessuno degli ingredienti. C'era un enorme tendone per proteggere le persone in caso di pioggia. C'era la musica, la cantante e il presentatore. C'erano i palloncini colorati e i giochi per i bambini. C'era del buon cibo e del buon vino.

E c'erano soprattutto loro, le persone che lavorano in Vismaravetro e il piacere di stare insieme in un sabato di settembre.

 

400 partecipanti (il più anziano: un signore nato nel 1925 ha ritirato la sua targa premio in carrozzella) hanno dato vita ad una giornata che celebra i 70 anni di vita di un'impresa che sin dalla fondazione ha riconosciuto e premiato le capacità e la volontà di fare delle persone, il valore che fa la differenza. 70 anni di impegno, di sfide, di riconoscimenti e di successi. E la volontà di continuare a percorrere molta altra strada insieme.

Una festa in famiglia, la nostra.

Follow Us
 
 
Facebook
 
LinkedIn
 
Instagram
 
Twitter
 
Google+
 
Pinterest
 
YouTube
 
Follow Us
 

Se non trovi le risposte, il nostro esperto è a tua disposizione per qualsiasi dubbio o richiesta.

 

» Privati
» Professionisti
» Press

Ricevi questa mail in quanto in passato hai avuto contatti con Vismaravetro srl autorizzando l’uso dei tuoi dati.
©2017 Vismaravetro - all rights reserved | unsubscribe