Prodotti
Supporto
Contatti
News
About
Tools
Follow us
ITA  -  ENG  -  ESP  -  FRA


VISMARAVETRO @ IFFS - Singapore

VISMARAVETRO @ IFFS - Singapore

28.02.2018

Vismaravetro parteciperà anche quest’anno a IFFS - International Furniture Fair Singapore.
Dopo il grande successo dello scorso anno ritorna, infatti, il progetto The Italian Hospitality, firmato da Giulio Cappellini, in collaborazione con Marilena Puppi, CEO di O.G.S., rappresentante esclusivo in Europa e Middle East di IFFS.

IFFS si terrà dal 8 al 11 Marzo presso l’area Expo di Singapore; questa fiera, insieme a ASEAN Furniture show (IFFS/AFS) e Nook Asia, è considerata dagli esperti del settore come la principale piattaforma di sourcing in Asia, manifestazione di riferimento del design e rimane il canale distintivo per le aziende nazionali ed internazionali per penetrare nel mercato globale.

“Singapore si illumina d’Italia grazie a un progetto che porta il Nuovo Rinascimento del Made In Italy a confronto con i mercati emergenti dell’ASEAN, il Sud Est Asiatico che cresce”.

“Dopo il successo della scorsa edizione, […] il designer italiano di fama mondiale Giulio Cappellini tornerà ancora una volta ad occuparsi di un'area esclusiva. […] La vetrina di quest'anno è ispirata a una tipica casa nobiliare italiana e illustrerà i principali brand italiani di arredamento in varie ambientazioni di vita. I partecipanti vivranno un'esperienza coinvolgente nell’attraversare le stanze arredate in modo impeccabile da mobili ben rifiniti e dalle finiture perfette, che ricordano il periodo rinascimentale.”

Ecco l’elenco delle aziende che parteciperanno:
-Cappellini
-CEDIT
-Florim
-Giovanardi
-IC Icone
-La Murrina
-Olympia
-Tonalite
-Vismaravetro box doccia
-Wave Murano Glass

Per maggiori informazioni:
- Comunicato stampa OGS
- Comunicato stampa IFFS