Prodotti
Supporto
Contatti
News
About
Tools
Follow us
ITA  -  ENG  -  ESP  -  FRA


SU MISURA: COSA SIGNIFICA PER NOI?

SU MISURA: COSA SIGNIFICA PER NOI?

27.11.2019

Su Misura: due parole che per noi in Vismaravetro trasmettono un concetto semplice, ma allo stesso tempo importantissimo.

Il concetto del “Su Misura” permea tutta l’attività di Vismaravetro.
Dal momento della creazione del preventivo, al momento della stesura dell’ordine; dal momento del taglio vetro, studiato per minimizzare gli scarti, al momento della foratura dello stesso; dal momento della decorazione (serigrafia, stampa digitale…) al momento della tempera del vetro; dal momento dell’assemblaggio, al momento dell’imballaggio.
Tutto il processo per la produzione e commercializzazione delle cabine doccia Vismaravetro è basato sul “Su Misura”.

Questo concetto basilare è fondamentale per “andare incontro” il più possibile alle esigenze della nostra clientela; per poterci adattare alle esigenze “di piacere” di ogni persona e alle esigenze “strutturali” di ogni casa e bagno.

Il “Su Misura” ci permette di esprimere il più alto livello di funzionalità e di design interpretando al meglio gli spazi e permettendoci di creare vere e proprie configurazioni speciali, cioè tutte quelle lavorazioni che possono essere eseguite per far sì che la cabina doccia possa essere installata in situazioni particolari, come la presenza di muretti, sottotetti o soffitti inclinati o la presenza di sporgenze nei muri.

> Vuoi saperne di più?