Prodotti
Supporto
Contatti
News
About
Tools
Follow us
ITA  -  ENG  -  ESP  -  FRA


NUOVA TEXTURE: VETRO REEDEDNUOVA TEXTURE: VETRO REEDEDNUOVA TEXTURE: VETRO REEDED

NUOVA TEXTURE: VETRO REEDED

13.06.2018

La principale tendenza emersa durante la settimana del Salone del Mobile di Milano, sia nel settore arredamento sia nell’arredobagno, è stata quella di utilizzare profili importanti e colorati assieme all’utilizzo di vetri texturizzati.

Vismaravetro è stata protagonista di questa tendenza; tra le novità proposte sul nostro stand infatti erano visibili profili colorati e vetri personalizzati con stampe digitali su vetro e texture innovative.

Molto apprezzata dalla maggior parte dei visitatori è stata l’applicazione del vetro reeded in uno dei nostri box doccia.

Il vetro reeded esposto sullo stand Vismaravetro è un vetro stratificato di sicurezza, formato accoppiando due lastre di vetro temperato alternate ad un materiale plastico.
Il vetro stratificato di sicurezza permette di unire le condizioni di resistenza e flessibilità tipiche del vetro temperato alla maggiore sicurezza derivante dalla stratifica.
Da un lato, interno alla doccia, è presente il classico vetro piano utilizzato in tutte le nostre cabine doccia, con uno spessore di 4 mm. Dall’altro lato vi è un vetro di 4 mm, con un disegno a onde verticali.
Il disegno è elegante: traslucidità e privacy si abbinano delicatamente.

Questo vetro è infatti indicato per applicazioni di tipo decorativo o architettonico che richiedono un certo livello di privacy: porte, docce e sale riunioni dove non si può vedere attraverso il vetro, il quale però lascia passare la luce.

> Guarda la Gallery