Prodotti
Supporto
Contatti
News
About
Tools
Follow us
ITA  -  ENG  -  ESP  -  FRA


NOVITÀ @ SALONE DEL BAGNONOVITÀ @ SALONE DEL BAGNONOVITÀ @ SALONE DEL BAGNONOVITÀ @ SALONE DEL BAGNONOVITÀ @ SALONE DEL BAGNONOVITÀ @ SALONE DEL BAGNO

NOVITÀ @ SALONE DEL BAGNO

09.05.2018

Un nuovo prodotto, colori attraenti per i profili e innovazioni sui cristalli sono state le novità presentate al Salone 2018, riuscendo a portare per primi nel bagno una tendenza in voga da alcuni mesi nel settore del mobile.

Tutte le cabine doccia esposte erano allestite con profili particolari, color nero, rame e palladio, e cristalli originali.

Ecco le principali personalizzazioni:
- utilizzo di un vetro texturizzato su SK: si tratta di un vetro prima temperato e poi stratificato (stratificato di sicurezza) formato unendo da un lato, interno alla doccia, il classico vetro piano, dall’altro lato un cristallo con una trama ad onde verticali dal disegno elegante. Una soluzione in cui traslucidità e privacy si abbinano delicatamente;
- vetro Madras Nuvola sulla Serie 7000: è un cristallo opaco fino ad una quota di circa 150 cm, successivamente il vetro satinato sfuma con molta gradualità in una zona superiore perfettamente trasparente;
- vetri decorati con la stampa digitale: il disegno a forma di griglia su Junior e il decoro realizzato in occasione dei 70 anni della nostra azienda su Flare.

La principale novità di prodotto presentata è stata Suite, un sistema di pareti in cristallo e alluminio concepito per delimitare in un’unica soluzione la zona doccia e la zona sanitari.
Anche per Suite sono state scelte delle finiture particolarissime ed attraenti: profili Palladio (o British Mat Gold) e due vetri particolari, entrambi temperati e stratificati: il primo derivato da un’elaborata lavorazione di stratifica di un cristallo riflettente color giallo e uno extra chiaro, tramite un film plastico color bianco latte; il secondo composto da due cristalli extra chiari stratificati con interposta una rete metallica dalla trama fitta.

Ti abbiamo incuriosito?

> Guarda le foto!