Prodotti
Supporto
Contatti
News
About
Tools
Follow us
ITA  -  ENG  -  ESP  -  FRA


H2OTTO RIPRENDE LE SUE ATTIVITÀH2OTTO RIPRENDE LE SUE ATTIVITÀH2OTTO RIPRENDE LE SUE ATTIVITÀH2OTTO RIPRENDE LE SUE ATTIVITÀH2OTTO RIPRENDE LE SUE ATTIVITÀH2OTTO RIPRENDE LE SUE ATTIVITÀH2OTTO RIPRENDE LE SUE ATTIVITÀH2OTTO RIPRENDE LE SUE ATTIVITÀH2OTTO RIPRENDE LE SUE ATTIVITÀH2OTTO RIPRENDE LE SUE ATTIVITÀH2OTTO RIPRENDE LE SUE ATTIVITÀ

H2OTTO RIPRENDE LE SUE ATTIVITÀ

12.05.2016

H2Otto, lo spazio dedicato a progettisti, architetti, general contractors e imprese di costruzione ha ripreso le attività dopo il rinnovamento dei suoi spazi; lo ha fatto organizzando una serata informativa dal titolo “Giving life to ideas! Innovazione e creatività nella trasformazione dello spazio bagno”.

La serata è iniziata con l’intervento di Giovanna Talocci, Vice Presidente ADI , Designer e Direttore Creativo Showroom H2OTTO, che ha espresso il suo concetto espositivo per lo spazio polifunzionale H2Otto; a seguire l’intervento del coordinatore, Marco Bosco, che ha parlato della nascita e dell’evoluzione dello spazio in oggetto.

In seguito la serata è proseguita con la presentazione delle 3 aziende partner:
- Vismaravetro, con l’intervento di Luca Nebbia: “passato e presente, leggende e tecnologia, cura artigiana e modalità industriale nel trattare il vetro”.
- Effegibi, con Manuela Tesei e Cristina Schiavon con un intervento dal titolo “PERFECT WELLNESS: dall’Home all’Hospitality con un’unica filosofia”.
- Ceramica Sant’Agostino, con Emanuele Soldo, ha presentato il progetto +Art “non interpretiamo solo materie, ma creiamo ceramica”.

All’evento hanno partecipato numerosi architetti e rivenditori delle tre aziende coinvolte.
Vismaravetro e i suoi partner sono stati entusiasti dell’affluenza e dell’esito della serata.

Guarda le foto dell’evento