Prodotti
Supporto
Contatti
News
About
Tools
Follow us
ITA  -  ENG  -  ESP  -  FRA


CERSAIE 2017 – IL DNA NEL MADE IN ITALYCERSAIE 2017 – IL DNA NEL MADE IN ITALYCERSAIE 2017 – IL DNA NEL MADE IN ITALYCERSAIE 2017 – IL DNA NEL MADE IN ITALY

CERSAIE 2017 – IL DNA NEL MADE IN ITALY

12.09.2017

Vismaravetro parteciperà quest’anno al Cersaie; i nostri prodotti saranno esposti su uno stand pensato e organizzato dall’Arch. Marco Poletti e condiviso con altre aziende.
“DNA” è il Progetto dell’Arch. Poletti presentato in occasione della 35° edizione della fiera.

“L’Italia da sempre, nella sua storicità, è il paese di tutte quelle forme creative come il Design e l’Architettura che, insieme a quelle artistiche come la musica, la pittura, la scultura, il teatro, la poesia hanno creato il Made in Italy e nel tempo lo hanno modificato geneticamente nel suo DNA, rendendolo unico ed esclusivo in tutto il mondo.”

Tramite questo format, ormai giunto al settimo anno dalla sua prima edizione, le aziende partecipanti diventano partner e protagoniste al tempo stesso, sfruttando sinergie e opportunità commerciali uniche del progetto.
“Una nuova idea, un nuovo modo d’interpretare le fiere per creare l’opportunità di distinguerci a livello internazionale con uno stile tutto italiano”.

Numerose le novità che presenteremo in Fiera:
- l’anteprima della Serie 7000, la nuova collezione di cabine doccia scorrevoli Vismaravetro;
- Flare, l’ultimo box doccia ad apertura battente progettato dall’azienda;
- nuovi decori per personalizzare la cabina doccia e rendere unico il tuo bagno.

Vi aspettiamo allo STAND A91- B 102 PADIGLIONE 21.