Condividi

IL BOX DOCCIA "PIÙ ALTO" D’EUROPA?

08.10.2015 / NEWS VISMARAVETRO
CONDIVIDI

È UNA CABINA DOCCIA VISMARAVETRO!

 

La principale caratteristica di Vismaravetro? Saper “cucire” una cabina doccia “su misura del cliente”. Proprio grazie alla versatilità dei nostri prodotti e alla nostra capacità di adattarli a tutte le situazioni, i box doccia Vismaravetro sono diventati i “più alti” d’Europa.

 

La nostra collezione di cabine Serie 6000 è stata scelta per arredare gli alloggi presso la Stazione di Punta Helbronner della nuova funivia del Monte Bianco, Skyway, situata sul lato italiano e inaugurata nel giugno di quest’anno.

La funivia parte da Pontal d'Entrèves- Courmayeur (a 1.300 m) e arriva a Punta Helbronner (3.466 m), con una stazione intermedia posta al Pavillon du Mont Fréty (2.200 m).

Nella stazione più elevata (Punta Helbronner) si trova l'attrazione principale dell'opera: la terrazza panoramica circolare di 14 metri di diametro, che regala una straordinaria vista a 360° su buona parte dei 4000 delle Alpi Occidentali (il Monte Bianco, il Monte Rosa, il Cervino, il Gran Paradiso e il Grand Combin). Da qui inoltre partono numerosi percorsi alpinistici e alcuni tra i più bei fuoripista delle Alpi.

 

Proprio in questa stazione, sono state installate le cabine doccia Vismaravetro! Insomma… le cabine doccia “più alte” d’Europa … e forse del pianeta!

 

Vuoi saperne di più? Contatta direttamente Vismaravetro

i