Condividi

UN EVENTO CHE HA SUPERATO OGNI ASPETTATIVA: GRANDE ENTUSIASMO PER LA PRESENTAZIONE DEI NUOVI SISTEMI

03.06.2025 / NEWS VISMARAVETRO
CONDIVIDI

Un incontro esclusivo, nel cuore di Milano, che ha confermato quanto l’innovazione e la capacità progettuale siano al centro della visione Vismaravetro. L’evento del 29 maggio, ospitato nello spazio H2Otto, ha visto una straordinaria partecipazione di architetti, interior designer, giornalisti e professionisti del settore, tutti riuniti per scoprire in anteprima l’evoluzione dei nostri sistemi parete.  

Protagonisti della serata: Suite, Voile e il nuovo sistema Domino, soluzioni pensate per progettare oltre il consueto. Prodotti che coniugano rigore estetico e funzionalità, pensati per rispondere alle esigenze dell’architettura contemporanea e integrarsi con eleganza in ogni contesto progettuale.

 

L’interesse suscitato è stato immediato e tangibile: numerosi i professionisti che hanno voluto approfondire le caratteristiche tecniche dei sistemi, apprezzando l’attenzione al dettaglio, la qualità costruttiva e la versatilità compositiva delle proposte.

 

L’evento si è rivelato anche un prezioso momento di dialogo e condivisione, arricchito dalla presenza dell’architetto Sergio Castiglia, ideatore dei sistemi parete Suite, Voile e Domino. Insieme, abbiamo raccontato il percorso di ricerca che ha portato alla definizione delle collezioni e presentato il nostro approccio integrato al progetto, che mette sempre al centro le esigenze di chi progetta.

Gli strumenti di progettazione dei sistemi parete Vismaravetro sono ora disponibili: per riceverli, è sufficiente compilare il form dedicato disponibile a questa pagina 
https://www.vismaravetro.it/it/landing-sistemi-parete

i