NEWS

FOCUS ON

10.07.2012

Elia Vismara su DDN TV al Salone del Mobile

Il direttore marketing di Vismaravetro, Elia Vismara, presenta la novità assoluta del passato Salone del Bagno: la stampa digitale sul vetro.

Questa permette la massima personalizzazione delle cabine doccia. Sia attraverso la proposizione di disegni a “catalogo”, sia grazie alla possibilità di stampare disegni richiesti direttamente dal cliente, in modo da raggiungere la massima espressione della personalizzazione delle cabine doccia Vismaravetro.

Dopo una breve attenzione al mercato dell’arredobagno, l’intervista si concentra sul connubio tra il design e l’azienda, unione forte e motivata dalle esigenze di novità che ha trovato spunto ancora una volta nel workshop appena concluso di cui trovate altre informazioni nelle news on line.

[] GUARDA L'INTERVISTA

1

Archivio News


21.10.2010

ELIA VISMARA “ON AIR” PER LEONARDOTV

Intervista a Elia Vismara, manager communication di Vismaravetro.

13.10.2010

CERSAIE 2010: ELIA VISMARA “ON AIR” PER DDN TV

Intervista a Elia Vismara, manager communication di Vismaravetro.